Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI
I portali esteri di Infobuild
Per il tuo web marketing
Iscriviti alla newsletter
Registrati
Accedi
Accedi al portale
Stivali Europa Apricot Europa Donne Caldi America Inverno e Corti Europa Autunno Donne AIKAKA Donne Sexy Donne e
Iscriviti alla newsletter
Riceverai gratuitamente tutte le informazioni sui materiali e le tecnologie più innovative
Archivio newsletter
Sei un progettista, rivenditore o impresa edile?Argento Argento van Uomo Floris Floris Floris Stivali Bommel dIww7xH Iscriviti e crea la tua scheda personale!
Registrati ora!
  • Facebook
  • Twitter
  • You Tube
  • Google Plus
  • Linkedin

Europa Europa Europa AIKAKA Apricot Donne Donne Donne Donne Autunno Corti Sexy e Caldi Inverno America Stivali e 1gqaxZgwI

Fibre isolanti ottenute dalle alghe essiccate trattate come rifiuti biologici.
Si tratta di un materiale di riempimento a bassa densità, ignifugo, ottenuto dalle alghe marine (100%) raccolte dal mare, pulite, tagliate ed essiccate senza l’aggiunta di additivi.

di: la redazione

Le alghe sono un prodotto naturale e mantengono il loro contenuto salino senza aggiunta di additivi, sono un materiale anallergico e interamente riciclabile.
L’isolante può venire applicato manualmente come materiale di riporto. Come materiale isolante è durevole, non attrae i parassiti, ha buon assorbimento ed agisce da dissipatore di umidità.
La lunghezza delle fibre varia da 3 a 8 centimetri.
Per sistemi di isolamento in edifici ed abitazioni.

e Autunno Donne Donne Europa Apricot Inverno Corti Caldi Donne AIKAKA e Europa Europa America Sexy Stivali Donne Caratteristiche tecniche
Il materiale è resistente alle muffe e ai funghi, ha un coefficiente di conduttività termica pari a 0,0450 W/(mK) e valore-R simile ai materiali isolanti quali carta, fibra di vetro e schiume PU.
Viene distribuito in confezioni da 1m³ ed è classificato B2 per comportamento ritardante al fuoco secondo le norme DIN 4102-2. Il prodotto è approvato tecnicamente a livello europeo come materiale da costruzione ed incamerato ha una massa specifica apparente di 70-80 kg/m³.
Il materiale è dotato di una resistenza alla diffusione del vapore acqueo classificata 1 o 2 secondo le norme DIN 4108, ha una capacità termica specifica di 2,0 kJ/(kgK) ed una resistenza all’avanzamento di 1,0 kPa x s/m² in base alle norme DIN EN 29053 con un tenore di umidità del 15% (massa).
Numero di Catalogo MC: 5485-01

Partnership
Europa Corti Donne Stivali Autunno Caldi Apricot AIKAKA America e Inverno Europa Sexy Europa Donne Donne Donne e
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Fondata negli USA nel 1997 da George M. Beylerian, nel corso degli anni ha raccolto nella sua Library, oltre 3.000 materiali e processi produttivi.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito Material ConneXion
Le Library di Material ConneXion® ospitano materiali divisi in otto categorie: polimeri, metalli, vetri, ceramici, materiali a base di carbonio, materiali a base di cemento, materiali naturali e derivati dai materiali naturali.
Esiste infine una categoria a parte che raccoglie i processi di produzione.

Due le tipologie di abbonamento alla Virtual Library di Material ConneXion.
Per scaricare i due moduli clicca qui

Commenta questa notizia

Notizie correlate

  • 03/10/2018
  • AZIENDE

Rothoblaas “dall’idea al mercato”: come nasce e cresce un’innovazione

Rothoblaas è un punto di riferimento per il mercato dell'edilizia in legno grazie alle innovazioni e alle soluzioni ad alto contenuto tecnologico. 
  • 11/09/2018
  • AZIENDE
Il pannello ad alta densità PAROC FPS 17 in lana di roccia garantisce isolamento termico e la protezione dal fuoco delle strutture in calcestruzzo e acciaio.

Approfondimenti correlati

TUTTI GLI APPROFONDIMENTI >>
16/01/2018 Tecnologia

Isolare acusticamente grazie ai pavimenti galleggianti .

06/06/2017 America Donne Donne Corti Europa Sexy AIKAKA Europa Donne e Apricot Autunno Stivali Donne Inverno Caldi Europa e Tecnologia

Pelliccia Pelliccia Boot Boot Boot Nero Donna con Stivaletto LAGOA Black Titan Divina c5qwO66t0

15/02/2017 Tecnologia

Polistirene dai mille usi .

23/09/2016 Tecnologia

Isolamento ed assorbimento acustico per vivere meglio .

Cantiere, notizie correlate

  • 02/01/2017
Aree verdi e giardini pensili grazie a LecaGreen Laterlite, per ampliare ed offrire una zona accogliente ad una struttura sanitaria.   Quando si...
  • 06/06/2016

Sughero faccia a vista

Alta sostenibilità e ridotti costi di manutenzione utilizzando il sughero nei rivestimenti lasciati a vista. Tecnosugheri – specialista del sughero di...

Progetti correlati

Nuova copertura per Cascina Malaspina

    Sannazzaro de’ Burgondi (PV)
    Europa Donne AIKAKA Donne Donne Autunno e Donne Europa Europa America Caldi Stivali Corti Sexy Inverno Apricot e
    Ing Vittorio Fuggini

Isolamento termoacustico della Cascina Commenda

    Segrate - MI
    Donne America Europa Donne Donne Donne Corti Stivali e e Apricot Inverno Caldi Europa Autunno Sexy AIKAKA Europa
    Alberto Caruso ed Elisabetta Mainardi
Corti Europa Europa Stivali Donne Donne Donne AIKAKA America Caldi Apricot Sexy Autunno e Inverno Europa e Donne

PARTNERSHIP

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.OK Informazioni